Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
Chiuso
Inizia
This corso is currently closed

Ciao e benvenuta in Wonder WoMam Workout!

Ti faccio i miei complimenti e ti anticipo già che faremo grandi cose insieme.

Questa settimana di circuiti è di rodaggio, perché da domenica prossima inizierai a ricevere i miei circuiti proprio per la tua settimana di gravidanza!
E così via ogni settimana. Si perché ogni domenica alle 18:00 ti verrà inviata una mail con i circuiti e le tempistiche così che tu possa organizzarti e allenarti al meglio!

Ricordati che puoi scrivermi a questo indirizzo per qualsiasi dubbio o contattarmi su Instagram o Facebook: io sarò al tuo fianco per tutto il tempo!
Ho creato questo sistema di allenamento per me, quindi so esattamente come risolvere ogni dubbio!

Ti ricordo anche che questo non è un abbonamento!

Ci tengo che le cose tra me e te siano chiare e trasparenti fin da subito!

Io sono certa che sarai contenta di allenarti con me, ma voglio che tu sappia che se così non dovesse essere, potrai smettere di ricevere le mie email (e quindi di avere l’addebito mensile di 19,90 €) in qualsiasi momento, basterà una mail per comunicarmelo.

Ci tengo davvero ad averti nella mia squadra, ma se i miei allenamenti non dovessero fare al caso tuo, amiche come prima!

Ricordati che passati i primi 7 giorni riceverai un addebito di 19,90€, che si rinnoverà ogni mese a meno che tu non mi scriva all’indirizzo [email protected] per recedere.

Si, basterà una email e potrai cancellare tutto!

Nessuna sorpresa!

Prima di iniziare ad allenarti entra a far parte del gruppo Facebook “Mamma Fitness Italia – subito in perfetta forma dopo il parto” e fai sapere a tutte le ragazze che da oggi abbiamo un’altra Wonder WoMam a bordo!


Le tempistiche NTW:

INTENSITÀ 1 —–> 7 minuti NTW
INTENSITÀ 2 —–> 5 minuti NTW
INTENSITÀ 3 —–> 3 minuti NTW

SCHEDA:

RESPIRO CONNESSO —–> 10 ripetizioni
INTENSITÀ 3 —–> 1 esercizio
INTENSITÀ 2 —–> 2 esercizi
INTENSITÀ 1 —–> 3 esercizi

SEQUENZA DI KEGEL


La tua settimana tipo:


Decidi tu come gestire la tua settimana, l’importante è che tu completi il numero di circuiti A e B.Ti consiglio comunque di crearti la tua routine o di seguire la mia per non ritrovarti al giovedì con ancora tutto da fare!

La CAMMINATA è un ottimo modo per liberare la tua mente, sarebbe ottimo farla in mezzo alla natura! Se non hai un bosco a portata di mano, va bene anche un parco o una spiaggia 🙂
Non stare sotto i 30 minuti, goditi i colori intorno a te e mantieni un buon ritmo!

Lo YOGA è un’attività che io amo e consiglio per aumentare la conoscenza del tuo corpo, allenare il respiro e renderti più flessibile. Assicurati di star facendo un programma per la gravidanza!
Puoi sostituire lo Yoga con altre attività che ti aiutino a rilassarti e a fare un pò di stretching.

Il RIPOSO è fondamentale quanto l’allenamento. Usa questa giornata per produrre ossitocina! Esci con un’amica, fai shopping e prenditi cura di te!